SEGUICI SU INSTAGRAM @SAMSARAROADS
SEGUICI SU INSTAGRAM @SAMSARAROADS

Pushkar Darshan PREMIUM

695.00

Cinque giorni di esperienze, workshop e lezioni a Pushkar, in Rajasthan, dal 5 all’8 Marzo 2026.

Aperto a un massimo di 10 persone.

Il pacchetto PREMIUM include anche una consulenza in videochiamata per aiutarti a definire l’itinerario del tuo viaggio in India (prima e dopo Pushkar) e uno shooting fotografico con 10 foto post-prodotte.

Category:
Descrizione

Cinque giorni di esperienze, workshop e lezioni a Pushkar, in Rajasthan, dal 5 all’8 Marzo 2026.

Aperto a un massimo di 10 persone.

Il pacchetto PREMIUM include:

  • tutte le attività e i workshop menzionati nel programma, ovvero: visite guidate di Pushkar, lezione di nagara (tamburi), rituale del Rudra Abhishek, serata nel camp Kalbelia, cooking class di cucina indiana, workshop di block print, lezione di yoga, sessioni di shopping, escursione al tempio di Savitri
  • Giorno extra per visitare la dargah di Ajmer.
  • 4 lezioni sull’Induismo di un’ora ciascuna tenute da noi: 1. concetti filosofici fondamentali, 2. tempio e venerazione degli idoli, 3. riti funebri, 4. sistema delle caste e asceti.
  • 6 pasti: pranzo del giorno 1, cena del giorno 2, colazione e pranzo del giorno 3, cena del giorno 4, pranzo del giorno 5.
  • Consulenza in videochiamata per aiutarti a definire l’itinerario del tuo viaggio, consigli e indicazioni su aspetti pratici e logistici.
  • Contatto agenzia indiana per acquistare biglietti dei treni e altri servizi.
  • Shooting fotografico con 10 foto post-prodotte.

Non è incluso il pernottamento: ti consiglieremo però tre alberghi in tre diverse fasce di prezzo e ti daremo i contatti per prenotare.

Trovi il programma dettagliato nella pagina precedente.


Una volta completato l’acquisto, ti contatteremo via mail per confermare la tua prenotazione, fissare la data della consulenza in videochiamata, inviarti la lista degli alberghi consigliati e il contatto dell’agenzia indiana.


Politica di cancellazione 

In caso di rinuncia, si applicano le seguenti condizioni:
– se la rinuncia avviene entro 60 giorni dall’inizio dell’esperienza, la quota rimborsabile è del 70% del prezzo totale.
– Fino a 30 giorni prima, la quota rimborsabile è del 50%.
– Oltre i 30 giorni prima, non verrà erogato alcun rimborso.